Please log in or register to like posts.
News

Maglia Atletico Madrid bambino

Il Barcellona spera di essere finalmente in grado di tracciare una linea sotto lo scandalo che circonda la firma del 2013 di Neymar e porre il caso dietro di loro.

Il team legale del club ha rilasciato una dichiarazione mercoledì dicendo che il club stesso pagherà il conto per la sanzione di 5,5 milioni di euro imposta dai tribunali allinizio di questo mese, e che lattuale presidente Josep Maria Bartomeu e il suo predecessore maglia Lazio bambino Sandro Rosell sono stati pienamente esonerato dalle azioni illecite.

La dichiarazione affermava che mentre Rosell era stato accusato per la sua parte, Bartomeu non aveva, e che alla fine il club non assegnava la colpa a nessuno dei due.

Il consiglio di amministrazione del club era soddisfatto della multa riscossa, accettando che avrebbe potuto essere più alta e maglia Inter bambino lamentava il danno causato al nome del club dalla saga.

La dichiarazione ha anche detto maglia Fiorentina bambino che il club continuerà a indagare internamente per stabilire chi fosse responsabile di ciò che ha descritto come un errore di pianificazione.

Lex presidente Joan Laporta è stato criticato per il suo ruolo nel cercare di accendere i riflettori su quelli in alto nel club, dipingendo le sue azioni nel perseguire Bartomeu e Rosell come motivati ​​personalmente e equivalenti a un attacco al club stesso.

Nellindagine interna, gli avvocati finirono col mettere in chiaro che nessuna pietra sarebbe stata lasciata alla luce nellottenere il fondo della questione.

KarolynHo fußballtrikots ArianneHa

KristaRub fußballtrikots kaufen CarolCazn

MaddisonB fussball trikot AshleyhoO

Valentina maglie calcio bambino RoderickO

DarinGare billige fodboldtrøjer Mathiasku

SheliaEth fussball trikot RaleighCo

Reactions

0
0
0
0
0
0
Already reacted for this post.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *